×

COME PRENOTARE

1 Telefonicamente al numero
393 8673330
2 WhatsApp al numero
333 2404327

Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione presso i nostri studi di Roma, Fiumicino, Montefiascone e Milano

ORARI DI APERTURA

Lunedì - Venerdì 09:00 - 19:00

DETTAGLI DIMENTICATI?

Matrimonio Invisalign

IL SORRISO PERFETTO PER IL TUO MATRIMONIO

Il giorno del sì dovrà essere tutto perfetto: non solo l’abito, l’acconciatura ed il make-up … anche il vostro sorriso!

Il sorriso è quanto di più bello possa esistere, e dovrai poterlo sfoggiare senza paura in ogni momento del tuo giorno speciale o semplicemente nelle foto e nei video che immortaleranno questo grande giorno!

Noi dello Studio dentistico Leonardi vogliamo rendere ancora più perfetto il vostro giorno più bello, ed abbiamo pensato a varie proposte… dei veri e propri “pacchetti matrimonio”.

COSA TI PROPONIAMO?

Tutti i pacchetti matrimonio sono comprensivi di visita e ortopanoramica gratuita. Sono interamente finanziabili a tasso zero per 24 mesi, sono validi per gli sposi, i parenti e gli amici degli sposi. Chiama al 393.867.3330 per prenotare la tua visita gratuita e chiedere informazioni.

Durante la visita oltre al piano di trattamento e il preventivo con la promozione a te dedicata, potrai prenotare tutte  le visite  fino al giorno del si, e riceverai messaggi dedicati per ricordarti degli appuntamenti! Tutti i nostri sposi riceveranno un’ igiene in omaggio! Cosa aspetti? Prenota la tua visita gratuita al 393.867.3330 

Promozione igiene dentale

  • Visita gratuita,
  • Igiene dentale ( fluorazione, smacchiamento airflow)
  • Sbiancamento professionale

 

Pacchetto Invisalign - se mancano 1 o 2 anni al  matrimonio

Se hai problemi di disallineamento dei denti e vuoi avere denti dritti, non solo nel giorno del tuo matrimonio, la soluzione ideale per te è Invisalign®. Con la sua serie di mascherine trasparenti, i tuoi denti si sposteranno gradualmente fino a raggiungere una posizione corretta. Essendo invisibili e rimovibili, non interferiranno nulla tua vita sociale.

  • Visita gratuita
  • Durante la visita, grazie allo scanner intraorale Itero® vedrai subito una simulazione 3d e un’anteprima del tuo sorriso.
  • 4 igieni dentali in omaggio

 

 

 

Pacchetto Faccette dentali Lumineers - se mancano 2 mesi al matrimonio

Le faccette dentali Lumineers sono il grande alleato dell’estetica del sorriso. Permettono di ottenere un eccellente risultato nell’estetica dentale con un minimo sacrificio dello smalto. Le faccette Lumineers differiscono dalle faccette tradizionali in ceramica principalmente perché sono più sottili (misurano 0,2-0,3 mm) delle faccette dentali tradizionali.

Stupisci tutti con un sorriso perfetto e splendente!

 

UTILIZZO DELLE FACCETTE ESTETICHE LUMINEERS

Le faccette estetiche Lumineers sono indicate quando il paziente vuole migliorare l’estetica del suo sorriso. Trovano ottima applicazione in tutti i casi in cui:

– L’obiettivo è rimodellare dentature imperfette, modulare spazi irregolari e interdentali eccessivi, allungare denti corti

– Sono presenti denti rotti o malformati, denti fratturati, con bordi incisali usurati.

– In alcuni casi possono essere utilizzate in sostituzione della terapia ortodontica per ottenere un rapido allineamento

In presenza di corone e ponti senza doverli sostituire

– E’ richiesta una procedura totalmente reversibile. Con la rimozione delle faccette Lumineers i denti ritornano alla loro condizione originale; questo non accade con le tradizionali faccette di ceramica

– Sono presenti alterazioni del colore (discromie) o della forma dei denti e in tutti i casi di macchie permanenti

– E’ richiesto un trattamento dei denti poco invasivo, in particolare nei casi di pazienti che hanno paura del dentista (odontofobici) e che rifiutano l’anestesia

– Si vuole eliminare la fase dei provvisori non incorrendo negli eventuali problemi legati all’eccessiva sensibilità o ad impatti in ambienti di lavoro dove è richiesta una bella presenza

Adolescenti con denti macchiati dallʼuso di antibiotici in giovane età, da pregresse terapie ortodontiche, da esiti di traumi, da vecchie otturazioni

GUARDA I CASI REALI

Presentazione casi Lumineers

 

PACCHETTO SNAP ON SMILE - se mancano 2 mesi al matrimonio

Lo Studio Dentistico Leonardi è uno dei primissimi studi italiani ad offrire lo Snap on Smile, la protesi rimovibile, un trattamento innovativo americano che sta prendendo sempre più piede anche in Italia.

 

Lo Snap-On Smile è una comoda protesi cosmetica removibile che non richiede preparazione dei denti naturali del paziente, né anestesie, né adesivi. Il suo design brevettato rende il dispositivo protesico flessibile, estremamente resistente e preciso. Il suo sigillo sui margini iuxta-gengivali non crea irritazioni inoltre, non copre il palato come le protesi tradizionali ma la sua ritenzione è ottenuta su tutta la superficie dentale, vestibolare, linguale, mesiale e distale. Snap-On Smile è un sistema non invasivo e facilmente removibile.

Lo Snap on Smile è una protesi removibile estetica non invasiva, infatti non viene né cementata né avvitata ma ha un meccanismo di adesione a scatto. E’ l’unico sistema che non richiede preparazione dei denti naturali, non necessita di anestesie o dell’utilizzo di adesivi, ci si può mangiare, non si macchia perché non assorbe pigmenti di cibi e bevande ed odori.

Può coprire un’intera arcata sia in presenza di tutti i denti sia in mancanza di elementi dentali. ( in caso di mancanza di elementi dentali, l’importante è che siano presenti almeno 4 denti nell’arcata superiore o inferiore.)

Quando è indicato lo Snap-on smile?

-E’ indicato nei casi di denti mancanti, per ragioni terapeutiche.

–  Indicato per chi soffre di bruxismo. La protesi rimovibile migliora l’estetica e protegge lo smalto dei denti.

–  È consigliato anche ai pazienti odontofobici, o con situazioni mediche gravi e compromesse. (pazienti oncologici)

–  
È indicato per il paziente anziano che non puó e non vuole sottoporsi a grandi trattamenti intensivi e invasivi.

–  
È indicato per bocche parzialmente edentule

–  
Come alternativa a protesi tradizionali

–  
 Per chiusura spazi tra i denti (diastemi)

– 
 Per risollevare il labbro e distendere le zone rugose e cadenti del volto

– 
 Per chi desidera semplicemente una dentatura perfetta e più bianca!

GUARDA DEI NOSTRI CASI REALI

TORNA SU