FACCETTE ESTETICHE LUMINEERS

Faccette Dentali Lumineers a Roma.
Ecco la nuova frontiera dell’odontoiatria estetica 
FACCETTE LUMINEERS ROMA

FACCETTE DENTALI LUMINEERS PER DENTI PERFETTI

Le faccette dentali Lumineers sono il grande alleato dell’estetica del sorriso. Permettono di ottenere un eccellente risultato nell’estetica dentale con un minimo sacrificio dello smalto. Le faccette Lumineers differiscono dalle faccette tradizionali in ceramica principalmente perché sono più sottili (misurano 0,2-0,3 mm) delle faccette dentali tradizionali.

SORRISO PERFETTO GRAZIE ALLE RIDOTTE DIMENSIONI DELLE FACCETTE IN CERAMICA CERINATA

Delle faccette Lumineers sono molto apprezzate le caratteristiche: dimensioni ridotte (sono molto sottili), l’applicazione senza anestesia, il sorriso perfetto, la capacità di ricostruire i denti. Il minimo spessore consente al dentista l’applicazione di una faccetta Lumineers direttamente su un dente non preparato, senza necessità di anestesia, né di trapano, né di limatura dei denti. Piccole modifiche della forma del dente possono rendersi necessarie nei casi in cui è richiesta la finitura cosmetica. Dato che questa rimane a livello dello smalto, anche in questo caso non sarà presente alcun tipo di dolore.

Le faccette Lumineers sono faccette in ceramica Cerinate brevettate (ceramica feldespatica arricchita di nano cristalli di leucite) fino a poco tempo fa prodotte solamente in USA e successivamente distribuite in Italia. I tempi dei processi di progettazione, preparazione, spedizione e consegna allo studio odontoiatrico erano particolarmente lunghi e la collocazione finale sui denti richiedeva almeno tre settimane. Oggi queste tempistiche sono stati accorciate grazie alla decentralizzazione della produzione delle Lumineers in Italia incrementandone le potenzialità di utilizzo.

STUDIO DENTISTICO CERTIFICATO LUMINEERS A ROMA (zona Prati)

La casa madre effettua assistenza e formazione continua al nostro studio certificato Lumineers e contribuisce alla comunicazione con pubblico per la conoscenza del trattamento.

DURATA DELLE FACCETTE LUMINEERS

Le faccette dentali Lumineers sono testate clinicamente per durare oltre 20 anni*. La ceramica Cerinate con cui sono costruite garantisce un’elevata durata nel tempo. Cerinate è l’unica ceramica che ha dimostrato in 25 anni successi clinici derivanti dalla ricerca continua. Studi clinici a lunghissimo termine (oltre 20 anni) mostrano il 100% di ritenzione senza discolorazione delle faccette.

*garanzia di 5 anni  

UTILIZZO DELLE FACCETTE ESTETICHE LUMINEERS

Le faccette estetiche Lumineers sono indicate quando il paziente vuole migliorare l’estetica del suo sorriso. Trovano ottima applicazione in tutti i casi in cui:

– L’obiettivo è rimodellare dentature imperfette, modulare spazi irregolari e interdentali eccessivi, allungare denti corti

– Sono presenti denti rotti o malformati, denti fratturati, con bordi incisali usurati.

– In alcuni casi possono essere utilizzate in sostituzione della terapia ortodontica per ottenere un rapido allineamento

– In presenza di corone e ponti senza doverli sostituire

– E’ richiesta una procedura totalmente reversibile. Con la rimozione delle faccette Lumineers i denti ritornano alla loro condizione originale; questo non accade con le tradizionali faccette di ceramica

– Sono presenti alterazioni del colore (discromie) o della forma dei denti e in tutti i casi di macchie permanenti

– E’ richiesto un trattamento dei denti poco invasivo, in particolare nei casi di pazienti che hanno paura del dentista (odontofobici) e che rifiutano l’anestesia

– Si vuole eliminare la fase dei provvisori non incorrendo negli eventuali problemi legati all’eccessiva sensibilità o ad impatti in ambienti di lavoro dove è richiesta una bella presenza

– Adolescenti con denti macchiati dallʼuso di antibiotici in giovane età, da pregresse terapie ortodontiche, da esiti di traumi, da vecchie otturazioni

COME AVERE UN SORRISO PERFETTO

Come si svolge la procedura per prima cosa effettuiamo la prima visita dove vengono prese le impronte per la ceratura. In tal modo il dentista e il paziente potranno studiare il caso assieme, bilanciando la parte clinica con le richieste estetiche di quest’ultimo.

Si realizzerà quindi un mockup, ovvero uno strumento provvisorio da applicare sui denti che riproduce lo stato della bocca alla conclusione del procedimento di applicazione delle faccette, in modo che il paziente possa verificare in anticipo come sarà il risultato finale … ovvero il suo nuovo sorriso.

Se tutto questo lo soddisfa verrà inoltrata la richiesta dello Studio ai laboratori Denmat, che cureranno la realizzazione delle faccette Lumineers personalizzate in base alle esigenze del paziente. Una volta ricevute si fissa l’ultimo appuntamento per la cementazione e rifinitura, che cambieranno il sorriso e la vita del paziente.

TROVA LA SEDE PIU’ VICINA  A TE 

FACCETTE ESTETICHE DENTALI A ROMA- Studio Dentistico Leonardi Via Vittoria Colonna, 40 (Dentista Roma Prati)

FACCETTE ESTETICHE DENTALI A FIUMICINO- Studio Dentistico Leonardi Via Giulio Romano n.135 (presso parco Leonardo)

FACCETTE ESTETICHE DENTALI A MONTEFIASCONE (provincia di Viterbo) – Clinica Dentistica Anita Via Aldo Moro n. 15

FACCETTE ESTETICHE DENTALI A MILANO – Via Fatebenefratelli 4, 20121

Prenota al 393.867.3330 una visita gratuita per le faccette dentali Lumineers

GUARDA I CASI REALI