Snap On Smile

TRASFORMARE UN SORRISO TRASFORMA LA VITA

Lo Studio Dentistico Leonardi è uno dei primissimi studi italiani ad offrire questo trattamento innovativo americano che sta prendendo sempre più piede anche in Italia.

Lo Snap on Smile, rivoluzionario dispositivo estetico brevettato in resina acetalica cristallizzata, deve il suo nome proprio al pratico sistema di ritenzione che avvolge perfettamente la superficie cervicale sopra gengivale, con una durata che va dai 3 ai 5 anni.

PROTESI COSMETICA REMOVIBILE NON INVASIVA

Snap-On Smile è una comoda protesi cosmetica removibile che non richiede preparazione dei denti naturali del paziente, né anestesie, né adesivi. Il suo design brevettato rende il dispositivo protesico flessibile, estremamente resistente e preciso. Il suo sigillo sui margini iuxta-gengivali non crea irritazioni inoltre, non copre il palato come le protesi tradizionali ma la sua ritenzione è ottenuta su tutta la superficie dentale, vestibolare, linguale, mesiale e distale. Snap-On Smile è un sistema non invasivo e facilmente removibile.

Lo Snap on Smile è una protesi removibile estetica non invasiva, infatti non viene né cementata né avvitata ma ha un meccanismo di adesione a scatto. E’ l’unico sistema che non richiede preparazione dei denti naturali, non necessita di anestesie o dell’utilizzo di adesivi, ci si può mangiare, non si macchia perché non assorbe pigmenti di cibi e bevande ed odori.

Può coprire un’intera arcata sia in presenza di tutti i denti sia in mancanza di elementi dentali. ( in caso di mancanza di elementi dentali, l’importante è che siano presenti almeno 4 denti nell’arcata superiore o inferiore.) .

C’è anche lo Snap it che copre o sostituisce dai 3 a 5 elementi dentali.

PRIMA VISTA GRATUITA E FINANZIABILE PRESSO LO STUDIO DENTISTICO LEONARDI

La visita è totalmente gratuita ed è necessaria per stabilire se è un paziente idoneo per questo tipo di “protesi”. Lo Snap on Smile, così come tutte le terapie dello Studio Dentistico Leonardi, è interamente finanziabile. Prenota ora!

MATERIALE DELLO SNAP

Snap-On Smile è realizzato in resina acetalica cristallizzata che permette di essere sottile fino a 0.7mm senza comprometterne la resistenza. È l’unico dispositivo che può essere realizzato in differenti spessori in un’unica arcata per ricreare un aspetto estetico ottimale e più naturale possibile. La resina acetalica è un materiale duraturo e forte, resiste al calore e non si macchia. I cibi e le bevande calde non alterano la conformazione dello Snap-On Smile. Il vino rosso, il caffè o altri pigmenti non vengono assorbiti dal materiale e i pazienti potranno mangiare e bere tranquillamente.

Quando è indicato lo Snap-on smile?


E’ indicato nei casi di denti mancanti, per ragioni terapeutiche.

Snap parziale , il cosidetto Snap-it ha un utilizzo come provvisorio durante il periodo di osteointegrazione degli impianti dentali oppure per riabilitazioni piú complesse quando vanno corrette le relazioni verticali tra le due arcate dentarie

–  Indicato per chi soffre di bruxismo. La protesi rimovibile migliora l’estetica e protegge lo smalto dei denti.

–  È consigliato anche ai pazienti odontofobici, o con situazioni mediche gravi e compromesse.(pazienti oncologici)

–  
È indicato per il paziente anziano che non puó e non vuole sottoporsi a grandi trattamenti intensivi e invasivi.

–  
È indicato per bocche parzialmente edentule

–  
Come alternativa a protesi tradizionali

–  
 Per chiusura spazi tra i denti (diastemi)

– 
 Per risollevare il labbro e distendere le zone rugose e cadenti del volto

– 
 Per chi desidera semplicemente una dentatura perfetta e più bianca!

Scegli il centro più vicino a te:

SNAP ON SMILE ROMA– Studio Dentistico Leonardi Via Vittoria Colonna, 40

SNAP ON SMILE  FIUMICINO– Studio Dentistico Leonardi Via Giulio romano n.135 (presso parco Leonardo)

SNAP ON SMILE MONTEFIASCONE (provincia di Viterbo) – Clinica Dentistica Anita Via Aldo Moro n. 15

SNAP ON SMILE MILANO – Via Fatebenefratelli 4, 20121

Guarda alcuni casi reali >>